Re:Monster Ita Wikia
Register
Advertisement


Giorno 3[]

Giorno 3

Ho deciso di smettere di tentare di muovermi, dato che non ci riesco. Ma sono determinato a sopravvivere in questa mia seconda vita.

Con il lavoro che facevo, ho imparato che la capacità di adattamento fisico e mentale è indispensabile.

Sembra che la crescita di un goblin sia tendenzialmente veloce. Anche se è solo il terzo giorno dopo la mia nascita, il mio corpo è già cresciuto esponenzialmente.

Prima di andare a dormire il mio corpo era quello di un neonato, mentre ora è quello di un bambino di almeno sei anni. Anche se è ancora più debole di quanto fosse prima di reincarnarmi, rispetto a ieri la forza del mio corpo è aumentata enormemente: sono riuscito ad alzarmi in piedi e persino a correre più o meno velocemente, la qual cosa mi ha reso indescrivibilmente felice, tanto da fare istintivamente dei saltelli dalla gioia, sebbene fosse infantile, rilasciando lo stress provocato dalla mia inabilità di muovermi come volevo.

Bé, è semplicemente naturale: mentre gli umani possono crescere senza pericolo di essere attaccati da un qualche nemico esterno, i goblin devono fare i conti con la dura lotta per la sopravvivenza sin dalla nascita. Gli umani crescono più lentamente dei goblin, la cui progenie, vivendo nella natura, è forzata a crescere più velocemente dalla legge della giungla.

Dato che il mio corpo ora era in grado di muoversi ho passato tutto il giorno a verificare i suoi limiti, facendo esercizi fisici fino a dar fondo alle mie energie, crollando infine dalla fatica. E poi, questo letto... Non esiste nulla di meglio qui?


Giorno 2 == Giorno 3 == Giorno 4


Advertisement